Archivi: Team

Hi' I am Francesco Amato

Responsabile dell’attività riguardante lo sviluppo dei software, funzionali all’esecuzione delle prestazioni rientranti nel progetto di vita, elaborato secondo ICF, di cui la persona\utente è titolare.
Laureando in informatica presso l’UNICAL, fervente sostenitore, sul piano etico, economico e giuridico delle grandi potenzialità afferenti alla cd robotica educativa.

Francesco Amato

Responsabile sviluppo software

Hi' I am Dott. Pietro Filippo

Medico psichiatra, responsabile del coordinamento delle prestazione collocate all’interno del progetto di vita elaborato secondo ICF, di cui la persona è titolare.

Dott. Pietro Filippo

Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Psichiatria

Hi' I am Dott.ssa Cleofe Luberto

Medico neuropsichiatra, in qualità di collaboratore esterno, supporta DTRAIL , sia nell’attività di individuazione delle prestazioni, collocate all’interno del progetto di vita, elaborato secondo ICF, di cui la persona è titolare, sia durante la relativa fase di monitoraggio riguardante i risultati ottenuti.

Dott.ssa Cleofe Luberto

Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Neuropsichiatria Infantile - Collaboratrice Esterna

Hi' I am Dott. Enzo Filippo

Dott. Enzo Filippo, laurea magistrale in giurisprudenza, conseguita presso l’Università degli studi di Torino. Il proprio percorso di studi si è caratterizzato per un profondo interesse verso le tematiche giuridico\sociali, avendo modo di approfondire le stesse, in particolare, all’interno del corso di “clinica legale della disabilità e vulnerabilità”, prima come studente e successivamente come frequentante esterno, e nella elaborazione della tesi di laurea, in diritto sanitario e filosofia del diritto II, dal titolo: “disabilità e tutela del reddito attraverso l’integrazione al lavoro”.

Dott. Enzo Filippo

Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Hi' I am Dott. ssa Annunziata Filippo

Laurea in medicina e chirurgia, conseguita presso l’Università Campus Biomedico di Roma, e frequentante il master di primo livello in “disability manager e vita indipendente” istituito presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale.

Dott. ssa Annunziata Filippo

Laurea in Medicina e Chirurgia